(di CalabriaFutsal.it)
Il commento all’odierno match è aperto dal comunicato della società tirrenica inerente il tesseramento del portiere Paolo Scrivano, rituffatosi alla grande in un campionato lasciando il segno con la rete della sicurezza.
Queste premesse lasciano intuire le difficoltà patite dalla compagine paolana al cospetto dell’arcigno Bisignano. Primo tempo che va a folate con i padroni di casa che cercano in tutti i modi di scardinare l’ordinata difesa ospite.
Il Città di Paola passa in vantaggio con Scarnà dagli sviluppi di un calcio piazzato. Replica immediata degli ospiti che pareggiano con A. Bisignano. Nella ripresa i locali cercano la via del goal per riportarsi in vantaggio con gli avversari ordinati in difesa ed attivi nelle ripartenze.
Dopo il botta e risposta tra Scarnà e D’Alessandro nel finale, Chianello, mette a segno la rete del vantaggio e nei minuti di recupero Scrivano sfrutta a proprio vantaggio gli spazi concessi dagli avversari schieratesi con il quinto uomo, per siglare il definitivo 4 a 2.