(di Emanuele IAQUINTA)
In poco più di un’ora di gioco, la Consuleco Volley Bisignano riesce a vincere sui giovani atleti della Gruppo Vena Cosenza Pallavolo.
La squadra di mister Lionetti parte subito forte e chiude in scioltezza, con parziali bassi, il primo set. I ragazzi della Volley ripartono subito forte e prendono subito un buon margine di vantaggio anche nel secondo set, nel finale di gioco, complice qualche errore di troppo, la compagine cosentina accorcia le distanze, ma a vincere e portarsi sul 2-0 è sempre la squadra locale.
Si arriva al terzo set, a dettare “legge” è sempre la Volley Bisignano che, nonostante la reazione dei giovani della Cosenza Pallavolo, riescono ad aggiudicarsi gioco e partita.
Finisce 3-0 per la Consuleco Volley Bisignano, vittoria che, dopo il successo nel recupero di Pizzo, porta la squadra bisignanese sul podio della classifica di Serie C. Prossimo impegno, domenica, a Rende contro la Pallavolo Milani. Info: VolleyBisignano.it
TABELLINO
CONSULECO VOLLEY BISIGNANO – GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO 3-0 (25/14, 25/20, 25/19)
CONSULECO VOLLEY BISIGNANO: Federico, Balestrieri, Brindisi, Esposito, Meringolo, Iannace, Tortorella (L), Caputo, Chimenti, Risuleo All. Lionetti R.
GRUPPO VENA COSENZA PALLAVOLO: Canonaco, Cosentino, D’Amico, Guerrazzi, Longo, Mari, Ferrise (L), Mazzuca, Naccarato, Persico, Tarsitano, Turco (L2). All. Perri.
ARBITRI: Oriolo Giuseppina, Condino Giuseppe