(di Ufficio Stampa Amministrazione Comunale)
Il sindaco f.f. Dott. Damiano Grispo ha scritto una lettera di congratulazioni a Franco Tortorella, neo responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Famiglie Vittime della Strada Di seguito il testo:
“Caro Franco, ho appreso, con alterni sentimenti, stante la terribile esperienza vissuta, ancora viva anche nella mente e nell’animo di ogni singolo concittadino, della tua nomina a Responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada. Sono certo che, come già stai facendo, non mancherai di offrire alla città e agli associati, iniziative culturali sulla sicurezza stradale e per il rispetto della vita.
Ti esprimo, a nome mio personale e di tutta la Giunta Municipale, sentimenti di viva felicitazione per il delicato incarico a cui sei stato chiamato. Questa Amministrazione, ormai da qualche anno sta organizzando, con te e le altre famiglie colpite da così immane dolore, l’appuntamento della terza domenica di novembre con il ricordo celebrativo delle vittime della strada.
Per me e per questo esecutivo, la sicurezza stradale rappresenta una priorità assoluta. Nell’attesa di incontrarti per esprimerti personalmente l’impegno di questa Amministrazione a sostengo di ogni singola iniziativa che vorrai intraprendere, auspico una condivisa collaborazione per la difesa del diritto di vivere, anche attraverso sostenibili campagne di prevenzione”.