Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Lo studio associato "Francini" si aggiudica la gara d'appalto per il PSC e il REU

$
0
0

(di Mario GUIDO)

Lo Studio Associato di Architettura dell’architetto, Daniela Francini, si è aggiudicato la gara d’appalto per la redazione del P.S.C. e del R.E.U. del Comune di Bisignano. La gara per l’aggiudicazione provvisoria dell’importante incarico professionale, si è svolta nella Sala Consiliare, sulla Collina Castello, alla presenza di professionisti interessati ed è stata gestita dalla responsabile del Settore Urbanistica, ing. Roberta Straface in collaborazione con l’ing. Natalino Cerlino e altri funzionari municipali.

Lo Studio associato dell’architetto Francini è risultato vincitore della gara con il ribasso del 10% sull’importo a base d’asta di euro 60 mila, quale compenso previsto per la redazione dell’importante documento. Inoltre lo Studio Associato di Architettura risultato vincitore, si è impegnato a completare la redazione del P.S.C. e R.E.U. entro il termine di 147 giorni complessivi, operando, così, una notevole riduzione sui tempi previsti nel Bando di gara, fissati in 210 giorni.

L’incarico è provvisorio fino a quando l’Ufficio preposto, non avrà completato le operazioni di accertamento sul possesso, da parte del vincitore della gara e degli altri concorrenti, di tutti i requisiti previsti dalla legge per tali incarichi. E’ appena il caso di ricordare che la stessa gara si era svolta già precedentemente, ed era stata vinta dallo stesso Studio Associato, ma dopo il dovuto controllo, l’aggiudicazione è stata annullata perché i concorrenti interessati risultarono privi di tutti i requisiti richiesti dalla legge.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Trending Articles