Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Gemellaggio tra le compagini di Cariati C/5 e "Città di Bisignano" Futsal

$
0
0

(di CalabriaFutsal.it)

Grande spettacolo nel big match tra Futsal Cariati e Città di Bisignano. Le due squadre si sono gemellate in una cornice di sport di autentico valore assoluto. Anche nel piccolo lo sport, l’educazione e la passione insegna tanto è che le due compagini sono entrate in campo con i ragazzini della scuola calcio Folgore e per questo le due società tengono a ringraziare mister Pino Greco e Giovanni Greco per il contributo.

Sicuramente vedendo le rose delle squadre, possiamo dire che è stato un incontro di categoria ben superiore di una semplice serie D. il match entra subito nel vivo quando su calcio d’angolo Carmine Bisignano al 2’ porta in vantaggio la squadra ospite. I cariatesi non demordono ed alla seconda occasione Cofone al 4’ sigla il pari. Sembra essersi impossessata dei tempi giusti la squadra di mister Federico quando al 6’ Cofone rimedia un brutto infortunio al ginocchio ( si teme distorsione al ginocchio da valutare con i prossimi accertamenti medici ) e deve abbandonare definitivamente il match.

Le due squadre non si scompongono e danno vita ad un incontro veramente emozionante con capovolgimenti di fronte. Berardi prima e Brunetti poi falliscono la rete del vantaggio che trova il Città di Bisignano chiudendo così la prima frazione di gara in vantaggio per 1-2.presidenti Cariati e Bisignano presidenti Cariati e Bisignano

La ripresa è di quella che non ti aspetti, calcio a 5 pure per la categoria e squadre che macinano chilometri surriscaldando il terreno reso viscido dalla forte umidità serale. Al primo minuto Pirillo Antonio di tacco becca lungo linea l’attento Pignataro che supera il portiere e sigla il pari. La partita va avanti con forti emozioni ma a passare in vantaggio è nuovamente il Città di Bisignano. Partita che cala? Niente di vero.

I cariatesi acciuffano il pari con il solito Pignataro ma sono gli ospiti ad impegnare seriamente Zumpano sino a quando Brunetti porta in vantaggio i cariatesi. Appena due minuti dopo Berardi sigla il 5-3. Partita finita? Sembrerebbe ma non è così per la legge del calcio a 5. In tre minuti il Bisignano riapre e pareggia la partita e con essa il triplice fischio finale. Punteggio che per la mole di gioco potrebbe sembrare stretto ad entrambi. Per lo spettacolo visto le due squadre meriterebbero entrambi i tre punti ma, il regolamento dice: un punto ciascuno che alla fine accontenta tutti.

Prossimo impegno per la "Città di Bisignano" Futsal, sabato alle 16;00 presso la Palestra Comunale contro il Fuscaldo C/5, siete tutti invitati!!!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Latest Images

Trending Articles