(di Mario GUIDO)
Mini rimpasto nella giunta comunale di Bisignano nella quale è entrato il consigliere Michele Astuni. Con decreto 28/16 del 14 febbraio u.s., il sindaco, Umile Bisignano ha nominato assessore all’Urbanistica e Arredo Urbano il consigliere Michele Astuni che attualmente ricopre la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione della “Bisignano – Servizi”, la Società in house che gestisce la Casa di Riposo “ V. Giglio “.
La nuova nomina si è resa necessaria dopo l’uscita dalla maggioranza di Arturo Vilardi che aveva la delega al Bilancio che adesso è rimasta al Sindaco che a sua volta aveva quella all’Urbanistica lasciata da Roberto Cairo che, a suo tempo, era passato all’opposizione.
Con questo provvedimento la Giunta è in grado di operare regolarmente fino alla sua naturale scadenza. Il nuovo assessore si è detto soddisfatto della nomina ed ha già preso contatti con i funzionari del settore per vedere quali possono essere le priorità da prendere in considerazione in questo scorcio di legislatura.