(di Emanuele IAQUINTA)
Dopo il turno di riposo nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di 2^ categoria, l'FCD Bisignano vince contro il Pedace per 3 reti a 1. La squadra del presidente Greco, grazie ai nuovi acquisti messi a disposizione di mister De Rose, riesce piano piano a risalire in classifica ed ad allontanarsi dalle posizioni "pericolose".
Parlando dell'incontro, l'FCD Bisignano passa in vantaggio, nella prima frazione di gioco, grazie ad una rete del sempre presente Simone Tiano, anche se gli avversari non demordono e poco dopo riescono a portarsi sull'1-1. Il primo tempo finisce in parità.
Nella ripresa la compagine locale cerca i tre punti importanti per la classifica, riuscendo ad andare nuovamente in vantaggio con Sangermano, siamo sul 2-1. Risultato che resta in bilico, comunque è sempre il Bisignano a fare gioco ed il continuo pressing sugli avversari dà i suoi frutti, infatti, su calcio d'angolo di Tiano, viene spinto in area Montalto, per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Batte Piccoli che insacca la terza rete per la formazione bisignanese.
Finisce 3-1 prossimo impegno per l'FCD Bisignano domenica a Buonvicino contro la squadra locale.