Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Pallavolo Vallecrati: buona prestazione a Gela

$
0
0

(di Giuseppe FIORELLI fonte: ilGiornalediGela)

Gela - Vittoria non facile contro il Bisignano per la Meic Services Heraclea che supera per 3 – 1, al Pala Livatino, un ringhioso Bisignano. Le ragazze di Corrado Scavino conquistano il dodicesimo successo consecutivo. Consolidata la vetta della classifica a quota 36 punti. La bella notizia arriva da Santo Stefano di Camastra, dove l’Irritec vince per 3-2 contro Agrigento. Adesso sono sei i punti di vantaggio delle gelesi sulle agrigentine.

Nel primo parziale la squadra gelese gira a meraviglia sembra un semplice allenamento. La novità è il cambio a centro, Cianflone titolare al posto di Lentini. Scavino, a metà set, fa entrare Cavarra e Susino, per far prendere ossigeno a Spena e Oliva. Finale 25 – 17. Nella seconda frazione, le gelesi abbassano un po’ il ritmo del gioco, le avversarie mettono in difficoltà le padroni di casa nel finale, il parziale termina 25 – 23. Nel terzo set, il tecnico gelese, da spazio a Giallongo per Escher.

La squadra di casa perde lucidità e Bisignano sale in cattedra vincendo il set 23 – 25. Dopo una lunga strigliata di Scavino la Meic Services scende in campo con determinazione. Nel terzo parziale, la squadra locale scende in campo con il sestetto titolare e per il Bisignano non c’è più nulla da fare, il set si conclude 25 – 18.

Contento per il successo a fine gara Corrado Scavino, ma non tanto per la prestazione delle sue ragazze: “Ci siamo cullati soprattutto nel terzo set, ma comunque è arrivato il dodicesimo successo. La prestazione di oggi c’è servita tanto, abbiamo per capire che non bisogna mai mollare con nessuno. Abbiamo mantenuto la vetta è questa la cosa più importante. Adesso dobbiamo pensare a chiudere il girone a punteggio pieno”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Trending Articles