Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Consiglio Comunale: la maggioranza approva il nuovo schema

$
0
0

(di Mario GUIDO)

I consiglieri comunali di maggioranza di Bisignano hanno approvato, all’unanimità, il nuovo schema di Convenzione, riveduto e corretto, da stipulare con la Regione Calabria, Dipartimento Politiche Ambiente, e relativo alla costruzione della Piattaforma Tecnologica per il riciclaggio dei rifiuti della quale si è già tanto parlato e scritto in questi ultimi giorni.

Il Consiglio Comunale di Bisignano era stato convocato in sessione urgente, allo scopo di deliberare l’autorizzazione al Sindaco di firmare il nuovo schema di convenzione, visto che il primo, approvato precedentemente, conteneva alcune inesattezze sotto l’aspetto tecnico.

In apertura dei lavori, Francesco Lo Giudice, anche a nome dei colleghi di opposizione, assenti dall’Aula, ha proposto il rinvio dei lavori del Consiglio a data successiva all’audizione presso la 4^ Commissione Ambiente della Regione Calabria, già fissata per oggi 18 novembre 2013, con la presenza dei rappresentanti dei gruppi di opposizione e dello stesso Sindaco di Bisignano, per discutere, appunto, dell’Impianto tecnologico. Posta ai voti la proposta di Lo Giudice è stata respinta.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Trending Articles