(di Emanuele IAQUINTA)
Battuta d'arresto per la Volley Bisignano dopo tre vittorie consecutive. I ragazzi di mister Mancini vengono sconfitti per 3 set a 1 dai padroni di casa di Roccella Jonica.
Parte bene la squadra roccellese, riuscendo subito ad imporsi nel primo set, anche se nel finale di gioco i ragazzi della Volley trovano una tiepida reazione; nel secondo set è la compagine bisignanese a dettare i tempi e a portarsi sul 1-1.
Purtroppo stasera gli atleti bisignanesi, vista anche l'importante assenza del palleggiatore Daniele Amodio, non riescono ad avere quella grinta e concentrazione che serve per surclassare gli avversari, così i padroni di casa riescono ad aggiudicarsi in scioltezza i due set consecutivi e chiudere l'incontro.
Una partita "no" che ci può stare, ma che non deve assolutamente diventare "abitudine", poichè le basi per fare un buon campionato quest'anno ci sono. Prossimo impegno per la Volley Bisignano, sabato presso la Palestra Comunale contro la Luck Volley di Reggio Calabria. Info: VolleyBisignano.net