Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Abbandonano il Consiglio Comunale senza addurre giustificazione alcuna

$
0
0

(di Alberto DE LUCA)

Abbandonano il Consiglio Comunale senza addurre giustificazione alcuna. Lo Giudice richiede la verifica del numero legale e il Presidente dichiara chiuso il Consiglio. Mercoledì 31 di ottobre si è svolta una nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisignano. All’assemblea hanno partecipato come pubblico alcuni cittadini delle campagne a Nord- Est del paese.

Un punto all’ordine del giorno riguardava il tema inerente l’annosa questione della viabilità locale resa impraticabile dagli smottamenti del 2010 proprio nelle suddette zone. Dopo una estenuante discussione protrattasi per circa tre ore di Consiglio, giunti al capitolo viabilità, è accaduto il patatrac.

Durante lo svolgimento dei lavori dell’Assise (ripresi integralmente dalle telecamere di Tele Cassano) il pubblico in sala ha notato una graduale diminuzione dei rappresentanti della maggioranza presenti nei banchi dell’Assemblea. All’inizio la cosa non ha destato molto l’interesse dei cittadini poiché le momentanee assenze erano giustificate fra le uscite per fumare una sigaretta oppure quelle per recarsi in bagno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Trending Articles