(di Associazione Onlus UNA LOTTA PER LA VITA)
Nuove iniziative di solidarietà a sostegno della piccola Giulia Montera di Corigliano e della sua sacrosanta battaglia per la vita. Durante le serate dei festeggiamenti in onore del Patrono e Protettore Sant’Umile, la città di Bisignano accoglierà la piccola Giulia, bimba di due anni gravemente ammalata, nonché la sua famiglia, per raccogliere fondi che serviranno per garantire le spese relative alle cure e ai cosiddetti “viaggi della speranza” fuori regione ed all’estero.
La raccolta fondi sarà gestita dai Nuclei di Protezione Civile Arci Pesca FISA di Bisignano e Mongrassano; la piccola Giulia sarà assistita durante le serate dai volontari della Croce Rosa Sant’Umile di Bisignano e la famiglia sarà ospite del Motel Kratos di Bisignano.
Ancora una volta il Sindaco dell’accogliente comune della provincia cosentina, Umile Bisignano, ha dimostrato la sua sensibilità e disponibilità verso i sofferenti e bisognosi appoggiando questa nobile causa. Certi che il popolo bisignanese accoglierà Giulia nel migliore dei modi, si spera che questa iniziativa sia da esempio per altri comuni ed i rispettivi amministratori, al fine di poter rendere migliori le condizioni di vita di questa sfortunata bambina.