Quantcast
Channel: notiziario online di Bisignano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Consiglio Comunale: la maggioranza approva il bilancio

$
0
0

(di Mario GUIDO)

Solo la maggioranza del Consiglio Comunale di Bisignano ha approvato il Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2012, mentre il gruppo di minoranza “ Alleanza Democratica “ ha votato contro e quello di “Bisignano al Centro" ha preferito assentarsi come aveva precedentemente annunciato.

In apertura dei lavori il sindaco, Umile Bisignano ha rimarcato il comportamento del gruppo “Bisignano al Centro" che, con la decisione di assentarsi dai lavori consiliari, non ha fatto nessun favore alla maggioranza che non ne aveva nessun bisogno, bensì ha dimostrato soltanto di non avere nessun rispetto del mandato ricevuto dai suoi elettori.

La relazione principale sul Bilancio è stata svolta dallo stesso Sindaco che , come è noto, ha preferito tenere per sé anche la carica di assessore al Bilancio e Finanze. Dopo avere accennato ai riflessi della crisi economico-finanziaria nazionale ed internazionale di questi ultimi mesi che si ripercuotono negativamente sulla situazione economica generale di tutti i comuni, piccoli e grandi, ha definito il documento finanziario elaborato dalla sua Amministrazione, concreto, veritiero e pienamente rispondente alle reali esigenze dell’Ente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2067

Trending Articles