In data 14/05/2012 si sono riuniti gli iscritti di “Città in Comune” e “La Destra” , per analizzare i risultati delle elezioni amministrative del 6/7 maggio e, prendendo atto della volontà popolare, formulano gli Auguri di buon lavoro ai neo Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza , con l’ auspicio di instaurare un rapporto di collaborazione e partecipazione attivo e propositivo, volto al “bene comune” rappresentato dalla nostra Città.
Avanziamo, inoltre, la proposta al Sindaco ed al Consiglio Comunale, affinché accettino di inserire nei Consigli Comunali , di volta in volta, un punto all’ordine del giorno, su proposta e indicazione del gruppo di ascolto che a breve si andrà a realizzare.
“Città in Comune”, inoltre, ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente del dott. Stavale Elio, al quale formula il ringraziamento per tutto quanto fatto fin’ora e, allo stesso modo, esprime i migliori auguri di collaborazione, sviluppo e affermazione, alle nuove figure dirigenziali, elette in regolari e democratiche votazioni interne.
I nuovi dirigenti di “Città in Comune” sono Salvatore Liguori, eletto Presidente, Danilo Montalto, eletto Segretario e Avv. Antonio Ammirata eletto Coordinatore Politico.